Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 159 ed altre station wagon sotto i 15000?, sotto con i consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Tiro su il thread perch? mi sa che tra un p? sar? nella stessa situazione.

Cmq la 159 viene via a prezzo ma ahim? non mi piace proprio.... ho visto invece ottimi prezzi sui serie 3 touring del 2008 (pre restyling) e sulle A4 vecchia serie (le ultime del 2008 prima che uscisse l'attuale).
    Prima tra le scelte prezzo/resa cmq resta la croma... a 10k euro trovi macchine di 2-3 anni max con 50/60k km documentati e sar? brutta ma in macchina ci si va bene !

Ale a cosa si trovano adesso dei 320 con navi,automatico,touring,pelle e con km tra 60 e 90 del fine 2007 e 177 cavalli???? Io forse ne ritiro una con queste caratteristiche e 80 mila km certificati...

Comment

• Font Size
      io in ditta ho comprato 2 alfa 159 sw 2000 jtd , in 3 anni una sola stronzata , 2 ore di officina in garanzia ora sono a 120000 e 100000 km , consumi medi 14 km /litro , la mia la uso sempre a tutta panacca , senza risparmiarle mai nulla.
      gran gusto alla guida , unico difetto secondo me pesa quei 200 kg di troppo , ma posso dire che ? una gran Macchina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Ale a cosa si trovano adesso dei 320 con navi,automatico,touring,pelle e con km tra 60 e 90 del fine 2007 e 177 cavalli???? Io forse ne ritiro una con queste caratteristiche e 80 mila km certificati...
        Tra i 14,5 e i 18,5 a seconda di dove ti sposti (se guardi le grosse holding tipo arval ci sono prezzi pi? limati)

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          No, tutto ma la pelle no......fredda d'inverno e appicciosa d'estate... metterei in galera chi l'ha lanciata sta moda.....

Comment

• Font Size
            beh ma con il condizionatore non dovrebbe dar fastidio...

la 320 ? proprio bella ...vediamo se per giugno me la porto a casa, cosi finalmente anche io avro' una macchina con aria condizionata ....sono stufo di andare a 130 in autostrada boccheggiante con i finestrini giu e il braccio fuori

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              beh ma con il condizionatore non dovrebbe dar fastidio...

la 320 ? proprio bella ...vediamo se per giugno me la porto a casa, cosi finalmente anche io avro' una macchina con aria condizionata ....sono stufo di andare a 130 in autostrada boccheggiante con i finestrini giu e il braccio fuori
              Dai non abbatterti !!!! negli anni 80 siamo andati tutti in ferie senza il condizionatore in macchina e non ? mai morto nessuno !!!!!

Comment

• Font Size
                CUT andare a 130 in autostrada boccheggiante con i finestrini giu e il braccio fuori
                Guarda che poi ti vengono i reumatismi......

Comment

• Font Size
                  Dai non abbatterti !!!! negli anni 80 siamo andati tutti in ferie senza il condizionatore in macchina e non ? mai morto nessuno !!!!!
                  non mi abbatto tranquillo ....in un colpo solo mi faccio maghina grande per allargare la famiglia da fico e con l'aria condizionata :gaen:

Niente reumatismi e torcicollo nonostante tutto...so' ciofane :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    io in ditta ho comprato 2 alfa 159 sw 2000 jtd , in 3 anni una sola stronzata , 2 ore di officina in garanzia ora sono a 120000 e 100000 km , consumi medi 14 km /litro , la mia la uso sempre a tutta panacca , senza risparmiarle mai nulla.
                    gran gusto alla guida , unico difetto secondo me pesa quei 200 kg di troppo , ma posso dire che ? una gran Macchina.
                    quoto!
                    soprattutto i 200kg di troppo!

Comment

• Font Size
                      Io sono a 203.000 e rotti su una grande punto 1.9 MJet 131 cavalli (che poi ? lo stesso motore 120 cv che si trova su croma/159/bravo/opel ecc l'8 valvole insomma).

UNICO stop un mese fa causa pompa del gasolio (quella nel serbatoio) che si ? suicidata, per il resto manutenzione e materiale di consumo vario (alla faccia dei denigratori FIAT).

Ovviamente ora che l'ho detto esploder? in mille milioni di pezzi con me sopra.....

Comment

• Font Size
                        Io sono a 203.000 e rotti su una grande punto 1.9 MJet 131 cavalli (che poi ? lo stesso motore 120 cv che si trova su croma/159/bravo/opel ecc l'8 valvole insomma).

UNICO stop un mese fa causa pompa del gasolio (quella nel serbatoio) che si ? suicidata, per il resto manutenzione e materiale di consumo vario (alla faccia dei denigratori FIAT).

Ovviamente ora che l'ho detto esploder? in mille milioni di pezzi con me sopra.....
                        Quello lo fanno tutte
                        Lo fece il mio bravo con oltre 300mila cazzi...
                        Lo ha fatto lo scenic prossimo ai 300mila cazzi...
                        Ora che il croma ? prossimo ai... non dico nulla che ? presto perch? scoppi

orco zio

Comment

• Font Size
                          sono Ot ma rompo le balle lo stesso...come sono gli impianti audio di serie su BMW 320D?
                          cessosi o........
                          Per sentire Rock/metal ecc ecc...non frocerie truzze :gaen:

Comment

• Font Size
                            sono Ot ma rompo le balle lo stesso...come sono gli impianti audio di serie su BMW 320D?
                            cessosi o........
                            Per sentire Rock/metal ecc ecc...non frocerie truzze :gaen:
                            Seriamente, l'impianto di serie della mia grandescatolapunto ha il subwoofer (quello originale che ? nascosto nel lato del baule) che annaspa con la musica truzza ma per fare rock/metal (io ascolto solo Virgin Radio) ? perfetto.

Le casse originali se le guardi dal lato del magnete ti chiedi come sia possibile dato che ? grande come un'aspirina.

Su un BMW non posso immaginare che siano PEGGIO di una fiat quindi....

Comment

• Font Size
                              bene...mi consola...nella 106 l'unica cosa bella era l'impianto che mi ero fatto....senza Sub ma con pianale e basta gi? andava da Di0....fare il grezzo con braccio fuori e doppia cassa di Painkiller sparata nelle orecchie non aveva prezzo ...poi sono arrivati i 25anni e il cane e il pianale ? finito in cantina

Comment

X
                              Working...
                              X